BLACK CARIBBEAN SHOT BACK IN BLACK AZHAD'S ELIXIRS

BLACK CARIBBEAN SHOT BACK IN BLACK AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • BLACK CARIBBEAN SHOT BACK IN BLACK AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi

BLACK CARIBBEAN SHOT BACK IN BLACK AZHAD'S ELIXIRS

AZD-SHOT-BKCARBN

Ecco a voi la rivisitazione di uno dei più grandi successi del nostro Azhad's Elixirs: il Caribbean.

L'abbiamo già visto sotto forma di aroma, sotto forma di liquido pronto classico ed ora arriva anche nella gamma Back In Black, dove il Latakia viene spogliato delle sue vesti e viene reinventato in quattro modi diversi.
Qui abbiamo una base di classico Caribbean, con ananas e cocco, associati ad un corposo e scuro Latakia.

14,40 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Se siete neofiti dei tabacchi organici state alla larga da questo prodotto a meno che non siate temerari!
Se vi siete già costruiti una solida esperienza del Caribbean e di tutto ciò che lo circonda invece, accogliete a braccia aperte il Black Caribbean, l'ultima creazione di Azhad's Elixirs dove tale aroma viene rivisto con una chiave musicale da chitarra elettrica, per un'esaltante esperienza.

Questo liquido fa parte della gamma più ristretta del produttore, ma anche della più audace, dove il sovrano indiscusso dei tabacchi, il Latakia, viene associato a diversi sapori o viene rivisto nelle sue forme più pure.
Al suo interno troviamo, un mix di frutta esotica quale un dolce cocco ed un maturo ananas associati allo scurissimo tabacco suddetto.
La gamma Back In Black del nostro aromatiere si ispira com'è facile intuire ad un album della celebre band hard rock AC/DC, dove melodiose armonie si vanno a scontrare con la corposità del tabacco più scuro al mondo.
L'aroma dal quale prende il nome era originariamente una miscela da pipa addizionata con ananas e cocco, togliete la pipa e sostituitela con tale tabacco.

L'odore emanato dalla boccetta non appena la apriamo ci spiazza subito, sentiamo un ananas puro e maturo assolutamente non "caramelloso" come lo troviamo solitamente nel resto degli aromi, il cocco rimane di sottofondo, quasi come fosse cremoso. Poco dopo arriva la scura presenza del Latakia.
All'inspirazione, il cocco esce fuori e sembra quasi un latte di cocco talmente è cremoso, l'ananas risulta presente e ben bilanciato con il cocco. Il Latakia smorza leggermente la dolcezza della frutta lasciandola al primo posto.
Prima dell'espirazione, sulle papille gustative rimane una freschezza dovuta alla frutta esotica.
All'espirazione il tabacco spodesta la frutta, l'ananas cambia volto: da tenero e dolce diventa aspro ed acidulo per sposarsi con il Latakia, il tutto smorzato dalla dolcezza del cocco. Infine, percepiamo sentori di legna affumicata che rimane sul nostro palato.

In sostanza, l'aroma risulta ottimo sia svapato da guancia che da flavor, senza perdere minimamente di resa, l'armonia delle fragranze è percepibile chiaramente ma ci lascia in un limbo costante dove non sapremo mai chi la spunterà tra l'esotico ed il tabacco.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL