DOUBLE WHITE CUSTARD SHOT GALACTIKA & LA TABACCHERIA

DOUBLE WHITE CUSTARD SHOT GALACTIKA & LA TABACCHERIA - Vape shot
  • DOUBLE WHITE CUSTARD SHOT GALACTIKA & LA TABACCHERIA - Vape shot
  • DOUBLE WHITE CUSTARD SHOT GALACTIKA & LA TABACCHERIA - Vape shot
GLKT-SHOT-DBWTCS

Vi ricordate del Double White Tobacco? E del Double Custard?

Galactika unisce due delle sue migliori creazioni per dar vita ad un tabacco, organico, cremoso e pulito! Il sapore alla base è quello di un ottimo tabacco fire cured creato in collaborazione con La Tabaccheria, che viene magistralmente unito alla morbidezza della crema di vaniglia. Non potrete che rimanere estasiati da questo fantastico e nuovo liquido per sigaretta elettronica.

Come sempre, troviamo questo liquido per la sigaretta elettronica venduto in un formato shot 20+40: il flacone Chubby da 60 mL conterrà il solo aroma concentrato per 20 mL. Dovrete aggiungere i restanti 40 mL tra Glicerina Vegetale e boosters di nicotina.

17,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Galactika ci regala un'altra nuova creazione, questa volta però, lo fa unendo due dei suoi best sellers!

La casa produttrice italiana nasce come modder, creando mods artigianali di spicco nel panorama del vaping italiano, da poco tempo a questa parte si è specializzata nel comparto liquidi, aiutata da diverse aziende con anni di esperienza nel settore. In questo caso, si affida in parte a La Tabaccheria, noto brand dall'esperienza pluriennale, che ha concentrato le sue forze per ottenere i migliori tabacchi organici di sempre.

Proprio da questa collaborazione tra Galactika e La Tabaccheria nasce il Double White Custard, che unisce due liquidi che già conosciamo bene: il Double White Tobacco ed il Double Custard. Il risultato è quindi una base di tabacco Fire Cured secco e molto intenso, che si fonde con una delle migliori creme alla vaniglia esistenti. Il tabacco che viene utilizzato, come di consueto per La Tabaccheria, è sottoposto a diversi trattamenti chiamati Purificazione Selettiva, diventando così un tabacco organico ma pulito a tutti gli effetti.
Il risultato allo svapo è assolutamente avvincente: il tabacco di fondo vi catturerà con i suoi toni intensi e molto scuri, ma interverrà poco dopo la vaniglia che con la sua dolcezza riuscirà a ristabilire l'ordine, dando così vita ad un perfetto all day.

Essendo un tabacco di altissima qualità, noi di ODSE vi suggeriamo di svapare il Double White Custard su atomizzatori da guancia, se possibile a tank così da ottenere la miglior resa possibile.

Il flacone di questo liquido per la sigaretta elettronica è un classico unicorn da 60 mL, al suo interno sono presenti i soli 20 mL di aroma. Dovrete aggiungere un totale di 40 mL di Glicerina Vegetale e base neutra con nicotina, calibrandolo così sia per composizione che per gradazione di nicotina in base alle vostre preferenze.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL